Benvenuto in gestionestandgastronomico Q&A, dove potrai porre quesiti e ricevere risposte da altri membri della community.
0 voti
Salve,

ho installato la stampante termica Excelvan acquistata su Amazon. Qundo accendo il coputer la "vede" pronta per la stampa. Ho fatto una prova di stampa con Word e funziona. Ho indicato anche nel programma gestionestandgastronomico  la stampante (da configurazione stampanti) ma non so come modificare le varianti dei fogli A4, A5, A6 a modulo continuo. Grazie
quesito posto da (120 punti)

2 Risposte

0 voti
Non ricordo di aver fatto qualcosa di particolare. Ho selezionato A6 nelle modalità di stampa del programma (dove scegli la stampante). Poi devi modificare l'HTML e togliere la colonna del prezzo unitario, altrimenti non ci sta negli 80 mm (questo però lo possiamo approfondire dopo).

Forse andando nelle proprietà della stampante ...

Cosa ti succede esattamente?

Ciao.

Mauro.
risposta inviata da (42.2k punti)
Grazie per la tua risposta. Ho trafficato un po con spunte varie (non avevo messo la spunta su scontrino cliente) e alla fine funziona. Ho provato a fare due stampe con la stessa stampante anche per il bar ma non mi ha funzionato. L'idea era di avere due scontrini uno per il bar e uno per il cliente. Ciao Giuseppe
0 voti
Non vedo perchè non dovrebbe funzionare. Puoi tranquillamente fare 2 o più stampe sulla stessa stampante. Vanno in coda una dell'altra. Insisti con le prove. Controlla bene la pagina di configurazione delle stampanti.

Se poi hai problemi, cerca di descriverli in maniera dettagliata. Una soluzione riusciamo a trovarla.

Ciao.

Mauro.
risposta inviata da (42.2k punti)
...