Benvenuto in gestionestandgastronomico Q&A, dove potrai porre quesiti e ricevere risposte da altri membri della community.
0 voti
Ciao

è doveroso prima di tutto complimentarsi per il programma che ritengo veramente ben fatto .

ho cercato la risposta al mio quesito ma ho visto solo problemi simili

io ho dei fogli A4 prefustellati a meta (2 A5)  e stavo cercando il modo di far stampare copia cliente e copia cucina (o anche doppia copia cliente visto che è la cassa per l'asporto del mangiare) su un foglio A4 in modo da fare con un'unica stampa i due fogli - 1 per il cliente e uno per la cucina.

Se imposto 2 pagine per foglio nelle preferenze della stampante mi stampa il formato giusto ma su 2 fogli separati .

ho provato a modificare la stampa copiando e incollando tutto il codice html ma mi resta il problema del dover far andare a capo la seconda copia ....

ho provato a mettere : {page-break-******: always;} tra le 2 stampe ma non mi funziona ( sono ferratissimo con html ma in informatica me la cavo)

c'è u'altra soluzione ?

grazie
quesito posto da (120 punti)

1 Risposta

0 voti
Urca! Che richiesta.

Non ho mai pensato ad una cosa del genere. Ci devo riflettere un po' su ma non so se sia realizzabile. Anche duplicando la stampa cliente (tenendo i fogli A4 in verticale e conseguentemente gli A5 in orizzontale) non sapresti esattamente quanto fargli saltare per cominciare a stampare sulla seconda parte.

Ma perchè non stampi direttamente in A5 le 2 copie? Ti verrebbero tranquillamente una dietro l'altra.

Ciao.

Mauro
risposta inviata da (42.2k punti)
...