Benvenuto in gestionestandgastronomico Q&A, dove potrai porre quesiti e ricevere risposte da altri membri della community.
+3 voti
Ciao,

stiamo organizzando una festa paesano con la distribuzione di cibi e bevande e vi volevo chiedere se qualcuno aveva messo in piedi sistemi a Display eliminacoda a basso costo?

In particolare al fine di ridurre le persone in attesa di fronte al punto di distribuzione della cucina vorremmo utilizzare un monitor di un PC comandandolo con un software a numerazione progressiva od altrimenti utilizzare un tablet e smartphone android per visualizzare il turno dell'ordine.

Il principio è quello di utilizzare materiale già in nostro possesso a basso costo senza doversi dotare di display eliminacoda (quelli utiulizzati normalmente al banco carni e affettati) dal costo di alcune centinaia di euro.

Grazie a tutti

Mirko
quesito posto da

3 Risposte

+1 voto
Ciao,
Ho creato una pagina in html per visualizzare il numero progressivo... se qualcuno è interessato scrivetemi.

Ciao Mirko
risposta inviata da (250 punti)
Mandami la pagina e un piccolo manuale per l'utente che lo pubblico (info@gestionestandgastronomico.it). Grazie per il contributo.
0 voti
In attesa dell'ok di Emanuele per una eventuale pubblicazione (non vedo però argomenti ostativi), puoi contattarmi alla mail mrsmyle(chiocciola)gmail.com.
A me non interesserebbe per la cucina in quanto ho una gestione diversa (sono i camerieri che vanno in cucina con l'ordine che distribuisco io) ma per le casse dove c'è sempre coda.
Ciao.
Mauro

P.s. ma il tuo programmino va anche indietro? Mi spiego meglio. Se premo per sbaglio 2 o 3 volte posso tornare al numero precedente? Il contatore è a 3 cifre (2 non penso bastino).
risposta inviata da (42.2k punti)
modificato da
Ciao Mauro,
ti giro quanto ho fatto sulla tua e-mail personale.
Il contatore è a 3 cifre e ha i pulsanti per avanzare od indietreggiare con la numerazione.
In basso troverai un campo dove poter inserire un numero da cui vuoi partire.
In alto ho inserito un logo e un titolo.
Ciao Mirko
0 voti
Ho provato il programma elimina code di Mirko e mi sembra veramente semplice ma funzionale.

Fatto con poche righe di codice può essere veramente utile. Consiglierei ad Emanule di metterlo nella pagina di download.

Ciao.

Mauro.
risposta inviata da (42.2k punti)
...