Benvenuto in gestionestandgastronomico Q&A, dove potrai porre quesiti e ricevere risposte da altri membri della community.
0 voti
Buonasera,
è possibile modificare il colore dei pulsanti in base alla scorta degli ingredienti?
Es. Bigoli al Ragù. Scorta finita del ragù, di conseguenza il pulsante diventa rosso, anche se l'ingrediente Bigoli è ancora presente.

Eingeazio.
Saluti
quesito posto da (400 punti)

2 Risposte

0 voti
No, al momento non è possibile. La vedo però una cosa che potrebbe andare in contrasto con le altre colorazioni (io, per esempio, uso il rosso per la pasta al pomodoro). Forse sarebbe più efficare una X sopra l'intero bottone.

La mettiamo tra le idee per il futuro.

Ciao e grazie per il suggerimento.

Mauro.
risposta inviata da (42.2k punti)
Perfetto, ottima idea. Sarebbe molto apprezzato nel momento dai cassieri nel momento in cui il cliente ordina e così si capisce subito i prodotti sottoscorta.
Riuscite ad aggiungerlo nelle prossime settimane?
0 voti
E' un po' difficile dirti entro quando si può fare questa implementazione. Lo sviluppo di nuove funzionalità viene affrontato da Emanuele quando ha un po' di tempo libero.

Inoltre, in questo periodo Emanuele sta lavorando ad una nuova funzione e non so dirti quando potrebbe prendere in mano questa idea per svilupparla. Comunque la ritengo molto buona. Vedrai che, prima o poi, arriverà. Per ora i cassieri si devono accontentare del messaggio di Scorte esaurite.

Ciao.

Mauro.
risposta inviata da (42.2k punti)
...