Benvenuto in gestionestandgastronomico Q&A, dove potrai porre quesiti e ricevere risposte da altri membri della community.
0 voti
Salve ho un problema sicuramente dipeso da me. Ho creato una pietanza nel listino (e. PIZZA FANTASIA) e gli ingredienti nell'apposito menù (es.: ACCIUGHE, Mozzarella; Capperi, ecc). Se vado in istino e provo ad aggiungere questi ingredienti non me li fa addizionare alla PIZZA FANTASIA. Ho settato qualcosa io di sbagliato?

Ho fatto la prova su un altro pc dove ho istallato il software completamente vuoto e me lo fa fare.

Grazie
quesito posto da (390 punti)

3 Risposte

0 voti
Non è che li hai inseriti come ingredienti obbligatori? Se sono definiti obbligatori, sono obbligatori e non puoi selezionarli per cui non appaiono. Solo se sono facoltativi appaiono per essere eventualmente selezionati.

Controlla e facci sapere.

Ciao.

Mauro.

p.s. cancello l'altro post che è, più o meno, equivalente.
risposta inviata da (42.2k punti)
0 voti
no no. inseriti come facoltativi
risposta inviata da (390 punti)
0 voti
... mmm ... molto strano. Riesci ad inviarmi il backup alla mail "mrsmyle su gmail" (spero sia chiaro). Non dovrebbe avere questo problema.

Anzi, prima di inviarmi il backup, prova a caricare il backup del primo PC sull'altro dove funziona e vedi se è un problema di dati o di installazione. Se sul secondo PC funziona, torna sul primo, disinstalla tutto e reinstalla.

Ciao.

Mauro.
risposta inviata da (42.2k punti)
...