Benvenuto in gestionestandgastronomico Q&A, dove potrai porre quesiti e ricevere risposte da altri membri della community.
0 voti
Buonasera,

Sto facendo gli ultimi test con questo programma,

La mia configurazione è fatta da quattro pc touch in rete e qui tutto ok, ma ho notato un problema nella gestione magazzino , faccio un esempio per spiegarlo

Mi rimangono 4 piatti di gnocchi, nello stesso momento tutte e quattro le casse inseriscono 4 piatti di gnocchi nella creazione dell'ordine e vengono avvisate del prodotto esaurito (in quel momento ho 4 gnocchi a magazzino e 4 ordini pronti ad essere inseriti da 4 gnocchi ciascuno che fa 16 gnocchi) da quel momento in poi non ho più controlli nel magazzino quindi tutte e quattro le casse chiudono l'ordine ed emettono lo scontrino. Risultato magazzino a -12 e 12 persone che non troveranno i gnocchi.

Nessuno si è mai accorto di questo?

Non viene fatto un controllo al momento della stampa dell'ordine?

Grazie
quesito posto da (210 punti)

2 Risposte

0 voti
Bella domanda! Credo che il controllo venga fatto durante l'inserimento della pietanza nell'ordine e poi non viene ripetuto quando l'ordine viene confermato.

Quella che mi hai segnalato è una situazione un pò estrema ma possibile.

Giro la segnalazione ad Emanuele.

Ciao e grazie

Mauro
risposta inviata da (42.2k punti)
0 voti
Purtroppo il controllo viene eseguito quando l'utente immette le pietanze nell'ordine ma non viene ripetuto al momento del salvataggio. Grazie della segnalazione.
risposta inviata da (15.1k punti)
...