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Ciao a tutti!

Scrivo per sapere se in futuro sarà possibile implementare la funzione rimborsi.

Allo stato attuale se per esempio un cliente decide di farsi rimborsare un dato articolo in seguito alla creazione dell’ordine, o elimino l’intero ordine perdendo di fatto gli altri articoli non rimborsati, o lascio stare tutto così come è alterando di fatto la statistica vendite ma soprattutto il totale della serata (utile per fare la chiusura della cassa e verificare la quadratura dei conti).

Come idea mi immagino un comando “rimborsi” dove posso scegliere se rimborsare interamente un determinato ordine, parte di un ordine o semplicemente un articolo del listino (ad es. se viene chiesto il rimborso per una bottiglia di vino, semplicemente vado sulla schermata rimborsi e seleziono la voce “vino in bottiglia” senza cercare l’ordine emesso in precedenza).

Magari implementare il tutto con una copia che attesti l’avvenuto rimborso.

Fatemi sapere! Grazie
quesito posto da (240 punti)

1 Risposta

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Al momento non c'è in previsione niente del genere ma l'idea è molto interessante. La inserisco tra le possibili implementazioni.

L'unica cosa che puoi fare adesso è annullare l'ordine e rifarlo corretto. Io, di solito, mi tengo queste cose per fine serata per evitare di disturbare le Casse che lavorano. In questo modo sia le quantità vendute che i corrispettivi tornano corretti.

Ciao e grazie del suggerimento.

Mauro.
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