Benvenuto in gestionestandgastronomico Q&A, dove potrai porre quesiti e ricevere risposte da altri membri della community.
0 voti
A questo punto prendo atto che la statistica delle vendite non tiene conto delle integrazioni e mi adeguo di conseguenza. E' comunque poco praticabile la cancellazione dell'ordine emettendone uno nuovo in quanto con la marea di gente che ti trovi negli orari di punta il nuovo ordine arriva in cucina quando il precedente magari è già stato preparato. Comunque va bene così. Grazie e ciao.

Savino
correlato alla risposta per: statistiche delle vendite
quesito posto da (220 punti)
modificato da

1 Risposta

0 voti
E' più semplice di quello che sembra.

Ti spiego come faccio io: quando ho un problema, per prima cosa cerco di risolverlo segnalandolo alla cucina tramite un cameriere o tramite la stampa di rettifica. Poi mi ristampo lo scontrino (su Amministrazione ordini) scrivendomi la rettifica da fare.
A fine serata, quando sono tranquillo, recupero lo scontrino, rifaccio l'ordine salvandolo senza fare stampe (opzione Ordini/Salva ordini con scelta stampanti) e cancello quello errato. Così le statistiche sono a posto.

Spero di esserti stato utile.

Ciao.

Mauro.

P.s. per favore evita di aprire altre discussioni con lo stesso argomento, rispondi in seguito a questa. Ciao.
risposta inviata da (26.9k punti)
Perfetto, va bene così. Grazie e ciao.
Savino
Nella nostra sagra facciamo la stessa cosa di Mauro. Ti consiglio se hai la rete già pronta di attivare un centralino ip (ci sono un sacco di software che gestiscono la cosa gratuitamente) così puoi chimare direttamente in cucina o al bar. Oppure chi fa telefoni corde-less di solito a una gamma di 3/4 telefoni con un unico ricevitore. Da li attivi la chiamata fra interni e risolvi la cosa.  

Nicholas
...