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Carissimi amici e chi ha progettato e modifica questo pgr, buon giorno.

Mi chiamo Giuliano e faccio parte del "Coro Città di Soave" VR, tra 15 gg si terrà l'annuale Festa dell'Uva a Soave. Noi come gruppo allestiamo uno stend gastronomico.

Oggi ho scaricato il pgr e l'ho messo in funzione, ho fatto le varie prove....al termine volevo cancellare queste prove e rendere il db pulito per l'evento...ma ahi mè nella scheda "Amministrazione ordini" non compare il pulsante "elimina tutto" che nelle istruzioni se ne fa menzione.

Già che ci sono, volevo anche dire, visto che non era possibile mettere il nome dell'associazione e nemmeno l'evento, gli ho inseriti rispettivamente in: Cliente e Cassiere. Peccato per quelle due scritte "Coperti" e "N. tavolo" che sono grandi e non usiamo.

In ogni modo Vi ringrazio tantissimo per il pgr ed eventuali suggerimenti.

Ciao
quesito posto da

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Se tu avessi letto qualche domanda più sotto, avresti già trovato la risposta al quesito sul tasto "elimina tutto".

Vai a questo link: http://www.gestionestandgastronomico.it/qa/index.php?qa=156&qa_1=aggiornamento-da-1-751-1-767-sparito-pulsante-elimina-tutto

Per quanto riguarda il nome dell'associazione e dell'evento, penso che tu ti riferisca alle stampe. Alla pagina di download trovi i modelli di Luca Peselli e Gianluca Antognetti per stampanti termiche (che vanno benissimo anche su quelle normali) e quelli di Giulio Alban da Vicenza (che però io non ho ancora provato).

Sui modelli di Peselli/Antognetti puoi inserire il nome dell'associazione e dell'evento e togliere, se non ti servono, i campi relativi a "Coperto" e "N. tavolo".

Per modificarli si consiglia vivamente di usare Notepad++. Se hai bisogno di aiuto per modificarli, scrivi qui che cerchiamo di aiutarti (è comunque abbastanza semplice).

Ciao.

Mauro

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