Benvenuto in gestionestandgastronomico Q&A, dove potrai porre quesiti e ricevere risposte da altri membri della community.
0 voti
Buonasera, intanto complimenti per il programma. Lo sto provando in ottica d'implementazione nella nostra festa di paese/contrada. Vi chiedo una cosa, sarebbe bello, quando si stampa una comanda, che essa sia possibile dividerla per tipologia. Ad esempio, mandare la comanda in cucina e vedere la scritta della tipologia e sotto l'ordine... esempio PRIMI con l'elenco, SECONDI con relativo elenco, CONTORNI con relativo elenco.

Dove primi, secondi, e contorni sono tipologie che ho creato. Non so se mi sono spiegato. Spero di si.

Ho guardato se era un campo che potevo aggiungere alla stampa, ma non trovo.

Fatemi sapere, grazie ancora! Buona serata
quesito posto da (180 punti)

2 Risposte

0 voti
Ci sono già stampe predisposte con questa suddivisione. Nella sezione di Download puoi provare a scaricare le stampe di Peselli/Antognetti oppure quelle di Giulio Alban. Basta che le scarichi e le copi nella cartella stampe (ricorda che se hai il programma attivo, devi andare nella sezione "Amministrazione ordini" e fare un "Ricarica stampe".

Facci sapere.

Ciao.

Mauro.
risposta inviata da (42.2k punti)
Ottimo, mi mancava proprio la stringa che richiamasse la tipologia.
Avete un elenco di stringhe che richiamo le varie opzioni di stampa?
Comunque questo era quello che volevo! Grazie infinite ancora...
0 voti
No, a dire il vero è un pochino che vorrei predisporre questo elenco ma è ancora tra le cose da fare. Porta pazienza, prima o poi arriva.

Ciao.

Mauro.
risposta inviata da (42.2k punti)
...