Benvenuto in gestionestandgastronomico Q&A, dove potrai porre quesiti e ricevere risposte da altri membri della community.
0 voti
Nel farvi i complimenti per la pubblicazione della nuova release, che ho già scaricato e sto testando per l'implementazione della prossima imminente sagra di metà maggio, volevo solo dare un suggerimento per eventuali sviluppi futuri.

Sarebbe interessante poter decidere quanti reparti avere e che nome assegnargli, senza limitarsi a Cucina, Bar, Pizzeria e Rosticceria. Nel mio caso ad esempio sarebbe interessante implementare anche Friggitoria, Gelateria/Pasticceria,  Paninoteca e Birreria (ma ne abbiamo in mente molte altre....), che attualmente gestisco facendo lavorare il programma su casse separate, ed indirizzando il cliente alla cassa che si occupa di inserire quel tipo di ordine.

Mi rendo conto che per come è nato, già il livello raggiunto è più che soddisfacente, però credo che questo tipo di implementazione alla fin fine non dovrebbe essere così sconvolgente dal punto di vista della programmazione, in quanto andrebbe a gestire una tabella in più nel database..... magari dico una cavolata da non programmatore.

In ogni caso grazie ancora per il vostro lavoro

Sagra San Leopoldo - Mirano (VE)

Alberto
quesito posto da (460 punti)

1 Risposta

0 voti
Quello dei reparti purtroppo è un problema annoso. Il programma è nato con i reparti fissi e, predisporre qualcosa di dinamico, richiede una revisione quasi completa del software. Non è detto che in un futuro vicino o lontano non venga fatto ma, per il momento, non è tra le cose in programma.

Ciao.

Mauro.
risposta inviata da (42.2k punti)
...