Benvenuto in gestionestandgastronomico Q&A, dove potrai porre quesiti e ricevere risposte da altri membri della community.
0 voti
Ciao a tutti, si sono appena concluse due serata di festa nel nostro comune. Abbiamo utilizzato questo programma ed è stato fantastico finchè non ho dovuto incrociare i dati per verificare la correttezza degli incassi.

Alla chiusura serale l'importo totale della serata corrispondeva al denaro nel cassetto. La serata si è conclusa dopo la mezzanotte, quindi il giorno dopo l'inizio giornata.

Ho esportato le statistiche di vendita ma i conti non mi tornanto

Ho fatto semplicemente la motiplicazione del prezzo degli articole per le quantità ma il totalone non torna.

Da dove potrebbe nascere questo tipo di problema? Variazioni di listino ce n'è stata una e solo sul primo ordine della prima serata poi da me corretto. Abbiamo usato 2 casse con due installazioni del programma e il problema si presenta su entrambe. Chi mi può aiutare?
quesito posto da

1 Risposta

0 voti
Ciao,

se il totale non torna è possibile che tu abbia fatto dei menu omaggio oppure che siano stati usati degli sconti.

In amministrazione puoi fare la ricerca per vedere se ci sono menu omaggio.
risposta inviata da (15.1k punti)
Menù omaggio, ovvero nel mio caso solo birre e solo da una postazione le ho già tolte. Sconti nessuno. In statistiche vendita risultano 212 ordini mentre in amministrazione ordini 168 e sembra che si vermino alla mezzanotte. però non sono presenti nel giorno seguente... c'è qualcosa che non torna...
Questo perchè la ricerca va per data non per serata. Se imposti la data di ricerca al giorno dopo dovresti trovarti i restanti ordini.
...