Benvenuto in gestionestandgastronomico Q&A, dove potrai porre quesiti e ricevere risposte da altri membri della community.
0 voti

Buongiorno.
Sto sperimentando proprio in questi giorni le nuove funzioni del monitor ordini e del monitor cucina. Innanzitutto complimenti per tutte le novità e le implementazioni che effettuate ogni volta. C'è davvero un grande lavoro dietro!
Per quanto riguarda il monitor cucina direi che così come è ora funziona bene; mentre avrei qualche piccola nota da fare al monitor ordini.
Il monitor ordini si divide in cucina, pizzeria, rosticceria ecc.... e per ognuna di queste c'è lo stato in lavorazione ed evaso.
Secondo me sarebbe comodo raggruppare tutte le categorie (cucina, pizzeria ....) in un'unica schermata, in modo da risultare più semplice alla lettura del cliente. 
Sarebbe carino divedere la pagine in due colonne, una a sinistra con gli ordini in lavorazione ed a destra con gli evasi. Ma questo è facilmente risolvibile aprendo i due URL (lavorazione ed evaso) e metterli affiancati.
Spero di essere stato chiaro; in pratica ricreare una soluzione simile a Questa Soluzione.

Grazie mille
Simone

quesito posto da (250 punti)

1 Risposta

+1 voto
I monitor sono nuovi e hanno ancora spazi di miglioramento. L'idea che proponi non è malvagia, anzi. Direi che possiamo tenerne conto in una prossima release.

Ciao e grazie.

Mauro
risposta inviata da (42.2k punti)
Di nulla! Grazie mille a lei Mauro.
...