Benvenuto in gestionestandgastronomico Q&A, dove potrai porre quesiti e ricevere risposte da altri membri della community.
0 voti

Chiedo a Mauro e/o Emanuele se possibile pensare a un monitor cucina per tipologia o comunque estrarre il file HTML in maniera di dividerlo a piacere su 3 monitor diversi.

 mi spiego meglio:

Sarebbe interessante inserire in cucina 3 monitor, uno per i primi, uno per i contorni e Fritture, e uno per la carne nonché i secondi (o a seconda delle esigenze)

 

quindi invece di avere un unico monitor, avere un monitor con il solo interesse per l'aggregazione scelta.

 

pensando poi a come è fatto il programma, se fosse abilitato per es. il monitor Pizzeria, monitor Rosticceria, potrei dirottare gli ordini a un certo reparto senza però toglierli dalla cucina ma solo con l'intento di avere un monitor per quel reparto senza però stamparli; a questo punto però la stampante è obbligatoria anche se non mi serve e potrei dirottarla su un stampa file senza però che mi fermi il lavoro come pop-up di messaggio sulla creazione del file di stampa.

 

La mia è solo un’idea... visto che quest'anno ho utilizzato molto efficacemente il monitor Cucina, ma talvolta c'era talmente tanta roba, che sarebbe stata una figata se ogni reparto avesse avuto un monitor per loro.

 Secondo me visto che i dati ci sono dentro al programma magari trovare il modo di visualizzarli sarebbe un’idea di implementazione.

 

Comunque ottimo Lavoro Emanuele e Mauro, la 2.1 è fantastica!

quesito posto da (620 punti)

3 Risposte

0 voti
I monitor cucina e ordini sono ancora abbastanza giovani. Spazi di miglioramento ce ne sono molti. Come molte sono le idee che abbiamo in cantiere (nella 2.1.1 se riusciamo, ci sarà anche la gestione del coperto.).

Terremo sicuramente in considerazione le varie idee che ci pervengono.

Ciao.

Mauro.
risposta inviata da (42.2k punti)
0 voti
Sì, sarebbe interessante, come per i monitor ordini, anche per il monitor cucina, poter sostituire nella stringa "monitor_cucina" un'eventuale "monitor_pizzeria" ecc...
risposta inviata da (250 punti)
0 voti
Ahi, ahi, forse mi sono dimenticato un pezzo nel manuale, controllerò.

Puoi tranquillamente scrivere monitor_pizzeria o monitor_bar, ecc. I link che mostriamo sono solo un esempio ma, manualmente, puoi inserire i reparti che vuoi.

Ciao.

Mauro
risposta inviata da (42.2k punti)
...