Benvenuto in gestionestandgastronomico Q&A, dove potrai porre quesiti e ricevere risposte da altri membri della community.
0 voti
Buongiorno.
Sto cercando di capire come modificare la dimensione dei numeri nel Monitor Ordini. Purtroppo nè modificando l'HTML nè il file style.css riesco ad avere un risultato. Non voglio smanettare troppo per evitare di fare danni.
Qual'è il parametro che devo andare a modificare per ingrandire i numeri progressivi?

Inoltre, sarebbe possibile sostituire la schermata "Monitor Sagra" in alto con "Stiamo preparando..." per lo stato=lavorazione" e "Pronto per il ritiro" per lo stato=consegnato (aggiunto da me).

Temo che quest'ultima mia richiesta sia abbastanza complicata, ma non penso impossibile.

Grazie mille!
Simone
quesito posto da (250 punti)

2 Risposte

0 voti
Sul font non so bene come aiutarti. Non conosco quella parte di codice,

Invece, per le altre richieste, io penso siano fattibili con l'attuale versione del programma ma è un pochino complicata la fase di programmazione ed i test sono tutti da fare.

Per modificare la scritta "Monitor Sagra" in qualche altra scritta, lo puoi fare nel file c:\sagra\web\monitor_ordini\index.html.

Invece, per fare pagine diverse, in teoria dovresti aprire Web Server su PC diversi a cui collegarsi e modificare le pagine dei singoli web server.

Dovrei però fare un po' di prove prima di dare indicazioni che potrebbero indurre in confusione altri utenti del forum.

Ciao.

Mauro.
risposta inviata da (42.2k punti)
Grazie mille Comunque.
La parte del Font mi era abbastanza importante, in quanto facendo lo zoom della pagina, ad un certo punto cambia il layout e muove tutto, quindi nemmeno la funzione zoom mi è d'aiuto.
Per quantoriguarda le scritte diverse non mi azzardo a modificare le pagine dei singoli Web server (che penso ad ogni refresh ritornino come prima)
Attendero aggiornamenti con le nuove versioni.
Grazie
0 voti
Se hai qualcuno che conosce l'html direi che non è un grosso problema. Quando li salvi rimangono lì.

Anche se modifichi i file della cartella sagra\web, basta che ti ricordi di salvarli prima di una successiva installazione altrimenti vengono ricoperti.

Io, per esempio ho modificato leggermente i caratteri del monitor cucina e si vede un pochino meglio (maiuscolo, grassetto ...). Il monitor ordini non l'ho invece mai guardato.

Ciao.

Mauro.
risposta inviata da (42.2k punti)
...