Benvenuto in gestionestandgastronomico Q&A, dove potrai porre quesiti e ricevere risposte da altri membri della community.
0 voti
Ciao a tutti!

ho appena scaricato la 2.1 e me la sto un po' provando. Mi sorge la necessità di dover impostare alcuni articoli per i quali la stampa dovrebbe essere tagliata per singolo articolo. Mi spiego meglio... Il cliente arriva in cassa ed ordina TUTTO quello che vuole. Alcuni articoli gli vengono portati al tavolo direttamente dai camerieri mentre altri, tipo le bevande o le frittelle, se li deve andare a prendere prima di sedersi al tavolo. L'idea è quella di impostare una stampante che stampi dei "talloncini" da lasciare allo stand per la consegna dei prodotti. Ci ho un po' studiato ma non ho trovato nessuna impostazione in tal senso. Mi potete aiutare in qualche modo?

Grazie

Davide
quesito posto da (210 punti)

3 Risposte

0 voti
Le bevande le puoi stampare sul BAR e scegliere come stampante BAR quella della cassa. Ti uscirà perciò uno scontrino clinete e uno scontrino BAR.

Stessa cosa per le frittelle (o altro). Le assegni al reparto Rosticceria e scegli, come stampante Rosticceria, sempre la stampante della cassa.

Per fare però una cosa rapida devi avere stampanti termiche. Le laser o Inkjet sono troppo lente.

Ciao.

Mauro.
risposta inviata da (42.2k punti)
0 voti
Stesso problema per me.

ho 8 stand di distribuzione e solo 4 raggruppamenti per stampare.

Sarebbe utilissimo poter scegliere se stampare il singolo prodotto per pagina.

Ciao

Franco
risposta inviata da (190 punti)
0 voti
Lavorando con il sorgente HTML della stampa credo si possa anche fare ma dovresti trovare qualcuno che "lo mastica bene". Quello che vedo estremamente complesso fare è stampare fogli diversi per ogni pietanza.

Il programma, al momento, non può gestire più dei 4 reparti previsti. Sono fissi e la modifica richiederebbe una revisione totale del software.

Ciao.

Mauro.
risposta inviata da (42.2k punti)
...