Benvenuto in gestionestandgastronomico Q&A, dove potrai porre quesiti e ricevere risposte da altri membri della community.
0 voti
Come da titolo non riesco a reperire il manuale per poter usare l'ultima versione, aprendo dall'applicativo o non si apre, o Adobe Acrobat da un errore di link non trovato. Ho guardato nella cartella di installazione dove si trovava nelle installazioni precedenti, ma non l'ho trovato.
quesito posto da (1k punti)

3 Risposte

0 voti
Ho provato e a me funziona perfettamente.

Hai provato a reinstallare il programma? Ricordati sempre di disinstallare la versione precedente.

Ciao.

Mauro.
risposta inviata da (42.2k punti)
+1 voto
Sono riuscito a risolvere, ma non reinstallando il software. Il documento c'era ma Adobe non riusciva a risolvere il percorso. Per chi avesse il mio stesso problema il manuale lo trova in "C:\Program Files (x86)\Gestione stand gastronomico\manuale_gestione_stand_gastronomico.pdf"

Nota tecnica per lo sviluppatore: Adobe Acrobat Reader non riconosce il protocollo file:/// probabilmente. Per chi usa un browser per vedere i pdf non c'รจ problema. Credo si possa semplicemente richiedere al sistema operativo di aprire un file .pdf e lasciare al lui l'onere di richiamare l'applicazione preferita dell'utente.
risposta inviata da (1k punti)
modificato da
info molto utile, grazie
+1 voto
Grazie per la segnalazione, facciamo qualche verifica.

Ciao.

Mauro.
risposta inviata da (42.2k punti)
...