Benvenuto in gestionestandgastronomico Q&A, dove potrai porre quesiti e ricevere risposte da altri membri della community.
0 voti
Niente da fare. Con il cellulare digito il link sulla pagina di GOOGLE, come questa mattina,  ma il risultato è sempre lo stesso.

Ciao Savino
correlato alla risposta per: Preordini con QRCode
quesito posto da (1.2k punti)

3 Risposte

0 voti
Tecnicamente, dovresti mettere il link sulla riga dell'indirizzo del browser. Probabilmente funziona anche mettendolo nella barra di google, ma sarebbe comunque meglio seguire l'operatività normale.

Non so proprio perché non ti funziona. L'operatività è abbastanza semplice. Devi essere collegato alla stessa rete wi-fi, devi avere il programma aperto, e nella pagina di configurazione devi avere attivato il web server. Altro non ci dovrebbe essere.

Se dici che questa mattina ha funzionato, allora il web server nella pagina di configurazione dovrebbe già essere attivato.

Per richiamarlo dal cellulare devi copiare il link dalla pagina di configurazione del web server, sostituire l'indirizzo IP del server e dovrebbe andare.

Altro non mi viene in mente.

Ciao

Mauro

P.s. usa il comando "Rispondi" che trovi sotto la tua domanda per continuare la discussione su questa pagina.
risposta inviata da (42.2k punti)
0 voti
Come dici tu il programma è aperto e nella pagina di configurazione  il web server è attivato ma digitando il link non succede nulla. Come prima.

Ciao

Savino
risposta inviata da (1.2k punti)
0 voti
Questa mattina ho provato a digitare il link su Chrome e funziona perfettamente.

Grazie

Savino
risposta inviata da (1.2k punti)
...