Benvenuto in gestionestandgastronomico Q&A, dove potrai porre quesiti e ricevere risposte da altri membri della community.
0 voti
I Volontari della mia Parrocchia sono fortemente intenzionati a confermare per questa estate la festa Patronale. Evidentemente per motivi che ben conosciamo non è ancora possibile allestire spazi che possano ospitare in sicurezza una moltitudine di persone per cui siamo orientati a preparare solamente piatti da asporto. Evidentemente il software che abbiamo in uso non ci può garantire con efficienza una organizzazione necessaria a programmare la preparazione dei piatti e il loro ritiro. Pertanto ti chiedo se è possibile implementare l'attuale programma affinchè possa permetterci di raggiungere lo scopo senza troppe difficoltà. Per fare ciò ritengo che lo stesso debba contenere i seguenti ulteriori elementi:

1) Menù riservato alla prenotazione dell'asporto;

2) Numero di prenotazione(in progressione automatica) con data e orario;

3) Data e orario del ritiro del piatto prenotato;

4) Ritengo sufficiente che l'orario del ritiro sia programmato con cadenza di ogni 15 minuti e per un max di n............prenotazioni; (in pratica come avviene ora con la prenotazione della vaccinazione);

Per il momento non ho altro da aggiungere. Grazie.

Savino
quesito posto da (1.2k punti)

Fai il log in oppure registrati per rispondere al quesito.

...