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Digito su GoogleChrome il link http://192.168.1.XXX:9020/preordini ma la risposta è sempre la stessa"non ha prodotto risultati in nessun documento". Dove sbaglio? Grazie

Dimenticavo dire che il programma è aperto e il Server Web è attivato con porta di esecuzione 9020.
quesito posto da (1k punti)

6 Risposte

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Spero che sia chiaro che al posto di 192.168.1.XXX ci va il codice IP del server/PC principale della sagra.

Devi inoltre aver attivato la funzione di webserver sulla pagina di configurazione e riavviare il programma.

Ciao.
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Ok. Sono riuscito a collegarmi con il programma tramite cellulare. Compilo l'ordine regolarmente, confermo e appare regolarmente in codice QR. Lo avvicino al lettore si sente il bip ma sullo schermo dell'ordine compare solo una stringa nella finestra riservata al nome del cliente. Come mai? Dove sta il problema? Grazie

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Per acquisire il QRCode devi premere il relativo bottone che trovi in basso nella finestra ordini.

Ciao.
risposta inviata da (39.6k punti)
Sto utilizzando il QR code e compila correttamente i piatti, non compila invece il Nome CLiente , numero tavoli e coperti....

è una impostazione voluta?
E' capitato anche a me. Avevo stampato, per prova, alcuni QR code su carta. Secondo me dipende dal fatto che il QR code non è stampato o visualizzato in modo completo, bisogna stare attenti ai bordi del QR code.
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No, in teoria dovrebbero esserci anche questi campi.

Non abbiamo mai avuto segnalazioni del genere. Fai qualche altra prova e facci sapere se risolvi.

Ciao.

Mauro.
risposta inviata da (39.6k punti)
In tutti gli ordini che abbiamo scansionato anche noi, diversi (difficile da stimare) ci venivano letti correttamente come listino, ma come "CLIENTE, COPERTI e TAVOLO" erano segnati in bianco, come se fossero vuoti: ma sento le persone lo avevano compilato invece...
Ero convinto che fosse un problema mio, in quanto il listino e tutto il resto era caricare Online su server gratuiti (Altervista), quindi un sovraccarico di utenti nello stesso momento e non riusciva a generare un Qrcode corretto...
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Ok, a questo punto urge fare qualche approfondimento.

Datemi qualche giorno per fare qualche prova.

Ciao.

Mauro.
risposta inviata da (39.6k punti)
Io ho notato questo: Inserisco tutti i dati dell'ordine poi premo "Vai al resoconto", mi accorgo che qualcosa non va nell'ordine allora premo "modifica ordine" a questo punto le pietanze sono rimaste, ma i dati di testa vengono cancellati e potrei non accorgermi che non ci sono più.
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Effettivamente la parte QRCode è un pochino grezza. Ci vorrebbe qualcuno che conosce jquery per aiutare Emanuele a migliorarla.

Se qualcuno può aiutarci, si faccia avanti.

Ciao.

Mauro.
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