Benvenuto in gestionestandgastronomico Q&A, dove potrai porre quesiti e ricevere risposte da altri membri della community.
0 voti
Non riesco a capire perchè il software, una volta cliccato sull'icona di avvio, fa aprire la prima schermata di "Gestione Stand Gastronomico" (quella nera con i fuochi d'artificio di sfondo per intendersi) ma poi non avvia l'applicazione. Premesso che ho installato il software in Windows 7 e fino a qualche giorno fa funzionava perfettamente tant'è che avevo già iniziato la configurazione delle Tipologie, inserito qualche articolo, e modificato qualche dicitura sulle stampe personalizzate fornite da altri utenti. Stamattina ho provato a riavviarlo e non andava, l'ho disinstallato più volte e reinstallato compreso il riavvio del pc ed ad un certo punto sembrava esser ripartito, si è riaperto due volte, dopodichè ho copiato nuovamente nella cartella Sagra le stampe modificate ed ha ripreso a dare lo stesso problema. Sono collegate le cose?

Qual'è il problema?

Grazie saluti.

 

Ho scoperto la risposta alla mia domanda: ho perso circa 3h tempo ed il tutto era dovuto al ° inserito nella descrizione dell'evento (30° Sagra....) della Stampa Cliente, quel pallino fa si che il programma parta normalmente (infatti risulta nei processi) ma non apra la maschera del software...Ma ha qualche fondamento logico questa cosa?

Saluti, grazie dell'attenzione
quesito posto da (120 punti)

1 Risposta

0 voti
Il carattere ° non viene decodificato correttamente in html. Provi a sostituire al posto di ° inserire ° (così come l'ho scritto, compreso il punto e virgola).

Saluti
risposta inviata da (15.1k punti)
...