Benvenuto in gestionestandgastronomico Q&A, dove potrai porre quesiti e ricevere risposte da altri membri della community.
0 voti
caricando nel magazzino le bibite in lattina di coca e birra, quando ripeto per la seconda la quantità di 33 cc mi dice che già esiste la tipologia! si dovrebbe permettere l'incremento della tipologia anche sulle quantità.

una richiesta: si può mettere in default per tutti gli ordini chi è il gestore software della procedura in campo ?   e sarebbe utile anche un titolo della sagra sugli ordini.

bellissimo programma . complimenti. saluti da carloromano
quesito posto da (120 punti)

1 Risposta

0 voti

Ciao Carloromano, abbi pazienza ma faccio un po' di fatica a capire bene cosa stai cercando di inserire e dove ti intoppi.

Per chiarirci: in magazzino tu puoi inserire solamente la quantità delle pietanza (intese genericamente come articoli da mangiare o da bere) che hai inserito nel listino (es. 100 lattine di coca e 200 di birra). Poi cominci a parlare di tipologia. Per tipologia il programma intende "primi", "secondi", "bar", "dolci", ecc. Nel listino invece carichi "Penne alla bulgara", "Grigliata mista", "Coca cola in lattina", "Birra in lattina", ecc. La quantità confenuta nella lattina la puoi inserire nella descrizione.

Prova a spiegare meglio dove ti blocchi così possiamo aiutarti a superare il problema.

Cosa intendi per "mettere in default per tutti gli ordini chi è il gestore software della procedura in campo"? Prova a fare un esempio.

Per il nome della Sagra è possibile inserirlo nei file HTML nella cartella "stampe". Per modificare questi file ti consiglio di usare Notepad++ in quanto il Blocco note di Windows potrebbe non scrivere correttamente alcuni caratteri.

Ciao.

Mauro.

 

risposta inviata da (42.2k punti)
...